I nostri servizi di riparazione

Noi di AppleFix ci siamo specializzati nelle riparazioni di livello avanzato per il brand Apple, in particolare per Apple Watch e iPhone, cercando di offrire soluzioni tecniche al fine di ripristinare le funzionalità dei vostri device al giusto prezzo.

Processo di lavorazione

  • Accettazione: Un attento back office sarà disponibile su WhatsApp al numero +39 351 3467288 per 12 ore al giorno e risponderemo telefonicamente al numero +39 0984 1575466 nelle ore lavorative per offrirvi consulenza mirata sul prodotto da riparare. Ogni ordine sarà gestito da un consulente che contatterà il cliente per accertarsi dell’indirizzo di ritiro e per una prima valutazione della diagnosi. Successivamente, sarà incaricato il nostro corriere per ritirare il vostro dispositivo, che lo prenderà avendo già la lettera di vettura. Dovrete solo preoccuparvi di preparare un imballo più protetto possibile, fermo restando che le nostre spedizioni sono assicurate.
  • Laboratorio e Staff: Uno staff di tecnici interni al nostro laboratorio, aperto al pubblico da 12 anni, si occuperà, ognuno per le proprie specializzazioni, nel diagnosticare e riparare il tuo iPhone o Apple Watch utilizzando ricambi di alta qualità o con componenti pulled originali.
  • Laboratorio: Siamo dotati delle più innovative tecnologie e macchinari, ma è la passione che fa la differenza. Ogni preventivo o riparazione sarà gestita, controllata e certificata al fine di evitare rientri e sorprese post-vendita.

I nostri servizi di riparazione

Sostituzione vetro Apple Watch

Riparare il vetro di un Apple Watch rotto è una procedura che eseguiamo da anni, nonostante ci venga detto da Apple che non sia possibile. Per loro è vero, perché non dedicano mai 48 ore per riparare un singolo dispositivo a un prezzo congruo con il valore attuale del tuo watch. Il tuo watch, dalla serie 3 alla serie 8, tornerà come nuovo senza che tu ti accorga della riparazione effettuata, anche perché il display e il touch rimarranno quelli originali.

Come lo facciamo

 Utilizziamo un macchinario che, operando a caldo in vuoto, permette di scollare manualmente il vetro. Dopo un’attenta pulizia, procediamo all’incollaggio del display al vetro sulla scocca. Dopo un’altra pulizia dei componenti visibili (altoparlante, microfono, tasto power e digital crown, che puliamo gratuitamente per offrire un servizio completo), un altro macchinario incolla le due parti che rimangono almeno 24 ore sotto pressione per garantire un minimo di impermeabilità agli schizzi e la sicurezza di non avere infiltrazioni di polvere. Infine, un dispositivo rimuove le bolle, permettendoci di raggiungere la quasi perfezione nella riparazione del vetro dell’Apple Watch.

  • Diagnosi e riparazioni su schede madri iPhone: Il servizio che offriamo include le spedizioni andata e ritorno e ci dedichiamo tutto il tempo necessario per diagnosticare e trovare il difetto che affligge il tuo iPhone a livello di scheda madre. Dopo una serie di controlli e valutazioni, ti forniremo un preventivo che non supererà la tabella dei costi specificata nella nostra pagina. Nel caso in cui la riparazione non venga accettata o il dispositivo non sia riparabile, lo rispediremo dopo averlo rimontato. Per la riparazione finale, invece, richiederemo il pagamento tramite PayPal o in contrassegno, e le 39 euro pagate inizialmente saranno scalate dal prezzo finale della riparazione.

Sostituzione vetro iPhone 

Se il vetro anteriore del tuo iPhone è segnato da crepe, graffi o danni superficiali, la sostituzione del solo vetro può essere la soluzione perfetta per riportare il tuo dispositivo alla sua bellezza originale, preservando tutte le funzionalità che ami e mantenendo la qualità impareggiabile del display originale, risparmiando oltre il 50% del costo della sostituzione dell’intero display.

Come lo facciamo

 Con strumenti specializzati, il vetro anteriore danneggiato verrà rimosso con cura, evitando qualsiasi danno ai componenti interni. L’installazione del nuovo vetro avviene con attrezzature all’avanguardia progettate appositamente per un incollaggio preciso, permettendoci di raggiungere livelli di precisione difficilmente ottenibili con metodi tradizionali.

Sostituzione batterie iPhone

 Sostituire la batteria di un iPhone richiede di rimuovere il display già montato, effettuare la riparazione e richiuderlo. Questa attività delicata viene eseguita con professionalità, soprattutto dai modelli iPhone 12 in poi, dove il display è incollato sulla scocca. Alla fine della riparazione, il display verrà nuovamente incollato e applicato il nuovo biadesivo per proteggere da infiltrazioni e polveri.

Come lo facciamo

 La sostituzione professionale della batteria viene effettuata dai nostri tecnici esperti con attenzione e precisione, utilizzando solo batterie di alta qualità compatibili con il tuo modello specifico. Su richiesta, possiamo installare la batteria ufficiale Apple o, grazie alla nostra esperienza e competenza, montare batterie certificate senza riportare l’errore di parte sconosciuta, garantendo che il tuo iPhone funzioni senza intoppi dopo la riparazione, ripristinando la potenza e la durata di una nuova batteria.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: