Responsabilità

Applefix.it non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito applefix.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a applefix.it.

Disponibilità dei prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito applefix.it poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, applefix.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Può succedere che alcuni prodotti del nostro catalogo riportino €0,00 come prezzo di acquisto, tale valore sta ad indicare che temporaneamente quei prodotti non sono disponibili.

Ordini

Gli ordini possono essere inviati in 3 modi:

  • Tramite il sito applefix.it (consigliato)
  • Inviando una email a info@applefix.it specificando gli articoli, la quantità, eventuali taglie/misure, l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento scelto.
  • Telefonando allo 09841575466

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito applefix.it nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato, PayPal, Carta di credito o prepagata, ricarica Postepay anticipata o in contrassegno. Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con applefix.it.

Diritto di recesso

Il cliente privato può, entro 15 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.

Applefix.it provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente, per i prodotti Apple ricondizionati, a patto che il prodotto acquistato sia prima rispedito e tecnicamente inizializzato. Solo dopo il reso ricevuto da applefix.it e verificate le condizioni contenute in tutto il paragrafo, precisando altresì che ogni prodotto venduto della linea Apple, e contrassegnato con il codice/numero IMEI non modificato, tale codice viene registrato prima della vendita, successivamente apposto sulla confezione inviata e facilmente controllabile sul dispositivo con la procedura Generali > Info > Numero IMEI. Il controllo di questo codice sarà la prima fase dell’analisi del reso per avere il diritto di recesso.

Nel caso in cui il cliente volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di Ritorno) entro 15 giorni dalla data del ricevimento della merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a applefix.it.

In caso di richiesta di rimborso, applefix.it provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento, a seconda della modalità di pagamento prescelta in fase di acquisto.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

  • Il cliente deve essere un privato (l’acquisto può essere, con scontrino fiscale o fattura).
  • Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti.
  • Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente.
  • Applefix.it non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro.
  • Applefix.it effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su Applefix.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda.
  • Applefix.it si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, da €3 a €12.

Metodi di pagamento accettati

  • Paypal / Carta di credito
  • Bonifico bancario anticipato
  • Ricarica Postepay Anticipata
  • Contrassegno (con una maggiorazione di 5 euro)